Bed and breakfast in Valpolicella a Fumane, Verona. Contatta RISTORANTE AI PIGNI DE CERù DI ARDUINI ADRIANO tel 045 6839021 cell 348 3852487

beb

Esplora la Valpolicella con Eleganza: Bed and Breakfast di Charme a Fumane, Verona - Ristorante Ai Pigni de Cerù di Arduini Adriano

Stai cercando una fuga romantica nella pittoresca regione della Valpolicella? Scopri il nostro Bed and Breakfast di charme presso il Ristorante Ai Pigni de Cerù di Arduini Adriano in Viale Roma, 13 a Fumane, Verona. Concediti un soggiorno rilassante e delizioso nel cuore delle colline venete.

Accoglienza Calda e Atmosfera Intima:

Il nostro Bed and Breakfast offre camere arredate con gusto, immerse nella tranquillità dei vigneti circostanti. Ogni stanza è progettata per offrire il massimo comfort, con dettagli eleganti e servizi moderni. L'atmosfera accogliente crea la cornice perfetta per una vacanza romantica o una fuga di relax.

Colazione Gourmet con Vista: Inizia la tua giornata con una colazione gourmet preparata con cura dai nostri chef. Gusta prelibatezze locali e prodotti freschi mentre ammiri la vista panoramica delle colline della Valpolicella dalla nostra terrazza. La prima colazione è inclusa nel soggiorno e pensata per deliziare i tuoi sensi.

Esplora la Valpolicella:

Situato strategicamente nel cuore della Valpolicella, il nostro Bed and Breakfast è il punto di partenza ideale per esplorare la regione. Visita le cantine vinicole circostanti, scopri i borghi storici e goditi la bellezza naturale dei dintorni. Siamo felici di fornire consigli sui luoghi da visitare e aiutarti a pianificare la tua giornata.

Prenota il Tuo Soggiorno Memorabile:

Per prenotare la tua esperienza presso il nostro Bed and Breakfast, contattaci al telefono al 045 6839021 o inviaci una e-mail all'indirizzo info@ristoranteaipignideceru.com. Siamo pronti a rendere il tuo soggiorno indimenticabile, offrendoti ospitalità autentica e un'atmosfera unica.

Scopri il lato romantico della Valpolicella nel nostro Bed and Breakfast di charme. Ristorante Ai Pigni de Cerù: dove l'eleganza e il comfort si incontrano nella suggestiva cornice delle colline veronesi.

beb-camera2

 



Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy